Problemi di infiltrazioni? Scopri il Team Volteco


  • Perché Volteco ha scelto di affidarsi ai Partner del Team H2out?

Volteco ha scelto di affidarsi a professionisti del settore, debitamente selezionati e formati per differenziarsi dal mercato ed essere innovatore, oltre che per le tecnologie realizzate, anche per il servizio completo offerto. Questa scelta dà la possibilità al committente di aver la certezza di un lavoro fatto a regola d’arte da personale esperto, riconosciuto e costantemente aggiornato professionalmente sulle nuove tecnologie nei cinque ambiti di intervento citati.


  • Chi fa parte del Team H2Out?

Il Team H2Out è il Network in cui sono iscritte le imprese specializzate che hanno effettuato un percorso formativo ed esperienziale sulle tecnologie e sulle metodologie applicative dei prodotti Volteco.


  • Cosa significa far parte del Team H2Out?

Far parte del Network Team H2Out è sinonimo di professionalità, esperienza di cantiere e specializzazione. Queste sono infatti le chiavi del percorso formativo offerto da Volteco: vero mix tra prove pratiche, visualizzazione problematiche di cantiere, aggiornamento continuo sulle tecnologie più avanzate e lezioni teoriche.


  • Cosa significa far parte del Team H2Out?

Gli installatori del Team H2Out eseguono sopralluoghi e preventivi gratuiti. Solamente chi è iscritto al Network di posa può proporre sul mercato la polizza Rimpiazzo Opere stipulata con Reale Mutua di Assicurazioni per la classe e categoria ottenuta; il percorso di accreditamento infatti, condizione necessaria per accedere ai vantaggi della polizza, è differenziato e specializzato nei contenuti

Ecco i risultati della tua ricerca:

NELLA TUA ZONA SONO PRESENTI:

Team H2OUTSpecialist

Specialist

Team H2OUTExpert

Expert

Team H2OUTProfessional

Professional

Gli applicatori facenti parte dell’albo H2OUT sono artigiani selezionati, formati e con esperienza verificata nelle tecnologie Volteco. I diversi livelli (professional, expert, specialist) sono riferiti ad una classificazione determinata da Volteco e basata su numerosi criteri quali, a titolo di esempio,n° dipendenti, diffusione territoriale, fatturato, formazione effettuata, grado difficoltà esperienze, anzianità esperienziale, etc. La presenza all’interno dell’albo è soggetta a periodiche valutazioni da parte delle direzioni commerciale e tecnica.

Compila questo modulo:

Sarà nostra cura indirizzarti all'applicatore adatto alle tue esigenze.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Volteco S.p.A. informa, ai sensi del D.lgs.196/03, che i dati personali raccolti all’interno della presente pagina web saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico per le seguenti finalità:

- Richiesta di informazioni sui nostri prodotti/servizi o richiesta di sopralluogo da parte dei nostri tecnici. (consenso dati necessario)

- Marketing, ossia vendita diretta, ricerche di mercato, invio di materiale pubblicitario, di comunicazioni tecnico - commerciali, della newsletter, tramite modalità tradizionali e automatizzate (email, fax, sms, telefonate automatiche, piattaforme web, ecc)
(consenso facoltativo, un eventuale diniego non avrà alcuna conseguenza sulla sua richiesta di informazioni e/o di intervento da parte dei nostri tecnici)

- anche per raccogliere i suoi dati all’interno di un CRM, previo suo consenso specifico, al fine di personalizzare al meglio la ns offerta di prodotti e/o servizi.
(consenso facoltativo, un eventuale diniego non avrà alcuna conseguenza sulla sua richiesta di informazioni e/o di intervento da parte dei nostri tecnici)

Tali dati non saranno oggetto di diffusione, saranno utilizzati da personale interno dell’area marketing, commerciale e tecnica, potranno essere comunicati alla nostra Rete Vendita e/o agli applicatori e/o potranno venire a conoscenza di società, che svolgono manutenzione tecnica sui Ns. sistemi informativi, opportunamente nominate responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 29 del codice Privacy. Si rammenta, inoltre, che tali dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario, dopodichè saranno cancellati.

Relativamente ai dati conferiti e/o alle modalità di comunicazione utilizzate, l’interessato potrà esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 inviando apposita istanza scritta al Titolare del Trattamento: Volteco SPA, Via Delle Industrie, 47 - 31050 Ponzano Veneto (TV) alla c.a. del responsabile del trattamento dati.