TERRAZZI E COPERTURE

Risanamento balconi, terrazzi e coperture piane

Recupero di terrazzi, balconi e coperture ammalorate

Vecchi terrazzi, balconi e lastrici solari con crepe di assestamento e pavimentazione rotta dal gelo possono essere recuperati anche SENZA DEMOLIZIONE, grazie al sistema brevettato AQUASCUD Volteco.

Non solo: Aquascud è un sistema eccezionale anche in presenza di coperture piane NUOVE, grazie ad un mix di materiali ed accessori che permettono di trovare soluzione definitiva ai problemi di impermeabilizzazione.

Le problematiche più comuni:

Crepe di assestamento

Pavimentazione rotta dal gelo

Generico degrado del terrazzo, del balcone o della copertura piana

I movimenti strutturali delle coperture piane deviano in gran parte dai fenomeni di dilatazione termica: i diversi stati termici (variazioni stagionali) influenzano infatti il comportamento delle strutture e dei pacchetti coibenti e di finitura, determinando le problematiche sopra indicate.

La soluzione: Aquascud

AQUASCUD è la soluzione tecnica e certificata, semplice e duratura, per risolvere le problematiche di impermeabilizzazione delle terrazze e coperture piane vecchie e nuove, anche già pavimentate.

È un "SISTEMA IMPERMEABILIZZANTE" policomponente completo, brevettato, in grado di costituire una barriera veramente sicura ed impenetrabile all’acqua in soli 3 mm di spessore (permeabilità nulla fino a 1,5 atm) che si adatta, grazie all’elevata elasticità dell’insieme, alle deformazioni della struttura (capacità di crack bridging 1,5 mm).

È certificato con marcatura CE una ulteriore garanzia per la sicurezza di ottenere un corretto risultato finale.

Trova la tua soluzione

Utilizza il nostro wizard per trovare la soluzione più adatte a te in base alle tue esigenze

Contattaci

Scrivici per qualsiasi dubbio e per ottenere informazioni sui nostri prodotti e sulle nostre soluzioni

Richiedi un sopralluogo

Richiedi l'intervento di un esperto che valuterà le tue problematiche e la migliore soluzione per risolverle

Case history